#Storiedaraccontare
Gentile Amico della Fondazione Ansaldo,
ho il piacere di comunicare che la Fondazione Ansaldo ha accolto la richiesta di gratuito patrocinio avanzata dall’associazione culturale “Sipario azzurro” di Roma, in relazione ad una significativa iniziativa solidaristica.
Si tratta di una doppia rappresentazione a Genova di uno spettacolo avente per tema la violenza sui minori e sul genere femminile, presentato per la prima volta a Roma in occasione dell’ultima giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
In particolare l’iniziativa si pone due distinti obiettivi: una serata dedicata alla raccolta di fondi ed una dedicata alle famiglie ed agli operatori economici delle delegazioni della Valpolcevera, profondamente toccate dal crollo del ponte Morandi.
Per la prima serata, per la quale è stata proposta la data del 14 febbraio in occasione della ricorrenza sia dei sei mesi dal crollo del ponte Morandi, sia del giorno di San Valentino, il Comune di Genova - che ha concesso il patrocinio all’iniziativa - ha messo a disposizione l’auditorium teatro Stradanuova di Palazzo Rosso.
Per la seconda serata è stata individuata la data del 16 febbraio ed è stato scelto il teatro Govi di Bolzaneto.
In considerazione dello scopo solidaristico dell’iniziativa mi permetto di chiedere la disponibilità a favorire, anche attraverso i propri rapporti personali, la partecipazione più ampia possibile alle due serate auspicando che gli impegni di lavoro e personali siano tali da consentire la Sua partecipazione in sala.
La ringrazio per l’attenzione e per quanto potrà fare
Domenico Braccialarghe
Fondazione Ansaldo
Villa Cattaneo dell’Olmo, Corso F.M. Perrone 118, 16152, Genova, Italia
C.F. e P.Iva 03861620106