In data 15 giugno 2018 è stato presentato presso i locali di Fondazione Ansaldo il libro "La Fabbrica Italiana nella società e nelle arti otto-novecentesche" di Eligio ImarisioPer chi gradisse recuperare o riascoltare la conferenza, cliccando sull'immagine sottostante potrà trovare il documento audio della stessa, caricato sul canale Youtube di FA.

sito4

Sono intervenuti il direttore di FA, Domenico Braccialarghe (apertura e chiusura), l'autore Eligio Imarisio (secondo intervento), il critico d'arte Luciano Caprile (terzo intervento) e il consigliere di FA Alessandro Lombardo (quarto intervento).

sito1

sito2