Fondazione Ansaldo invita i suoi utenti all’esposizione
Fototeca Ansaldo Contemporanea.

Nuove narrative e nuove letture di fotografie industriali d’epoca della Fondazione Ansaldo con la loro rielaborazione da parte di artisti contemporanei internazionali quali:

Daniel Gustav Cramer (Germania, 1975)
David Maljkovic (Croazia, 1973)
Katrin Sigurdardottir (Islanda, 1967)
Anya Titova (Russia, 1984)
Luca Vitone (Italia, 1964)

La presentazione avrà luogo lunedì 17 novembre 2014 alle ore 18.00 presso la sala del Camino del Museo d’Arte Contemporanea Villa Croce.

Ilaria Bonacossa curatrice Museo Villa Croce
Anna Daneri curatrice d’arte contemporanea