DSC 0108 - Incontro 11.4 n.1

La Compagnia di San Paolo in visita alla Fondazione Ansaldo

Il Presidente della Compagnia San Paolo di Torino, Luca Remmert, ha visitato venerdì 11 aprile 2014, a Genova, la Fondazione Ansaldo. Accolto da Marco Doria, Sindaco di Genova e da Luigi Giraldi, Presidente di Fondazione Ansaldo, il dott. Remmert, accompagnato dal Segretario Generale Piero Gastaldo, ha avuto modo di sottolineare l’impegno della Compagnia nel favorire lo sviluppo civile, culturale ed economico su Genova e di conoscere da vicino la missione, il ruolo e le attività della Fondazione Ansaldo. All’incontro erano presenti i consiglieri genovesi della Compagnia di San Paolo, Stefano Delle Piane, membro del Comitato di Gestione della Compagnia e i membri del Consiglio Generale Ernesto Lavatelli e Roberto Timossi.

DSC 0103 - Incontro 11 - 4 n. 2DSC 0101 - Incontro 11 - 4 n. 3

DSC 0118 - Incontro 11 - 4 n. 4