Biblioteca Universitaria

Fondazione Ansaldo invita alla mostra "La Prima Guerra Mondiale - cultura, immagini e testimonianze".

Organizzata dalla Biblioteca Universitaria di Genova, in collaborazione con Fondazione Ansaldo, la mostra è visitabile presso gli spazi espositivi della nuova sede della Biblioteca Universitaria - Hotel Colombia dal 10 aprile al 10 giugno 2014, nei giorni dal lunedì al venerdì (orario 9,00 - 18,00) ed il sabato (orario 9,00 - 13,00).

Il materiale fotografico, bibliografico e documentario, presentato in 6 sezioni, viene esposto, su indicazione della Direzione Generale per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale del Mibact, in modo di consentire una interazione con le attività didattiche delle scuole.

Ingresso libero.

Per informazioni: Biblioteca Universitaria di Genova - Hotel Colombia, via Balbi 40 (di fronte alla Stazione Principe) tel. 010 - 2546464 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.