Clavarino 1 - DSC 0032

Presso Fondazione Ansaldo martedi 18 febbraio 2014 è stato presentato il volume: “Gio Batta… Chi ?”.

Moderati da Luigi Giraldi (Presidente Fondazione Ansaldo) sono intervenuti: Federico Di Roberto (Ambasciatore), Alberto Rosania (Presidente Inmove Italia SpA), Giuseppe Zampini (Presidente Confindustria Genova), Gio Batta Clavarino (autore e Cavaliere del lavoro).

Gio Batta Clavarino. Una lunga, intensa e feconda vita professionale ai vertici di grandi complessi industriali, raccontata con semplicità attraverso servizi giornalistici, documenti, fotografie e testimonianze.

DSC 0001

DSC 0034