invito Valido digitale copia A

Villa Cattaneo dell'Olmo,  da lunedì 16 settembre a mercoledì 16 ottobre 2013, ha ospitato la mostra "Identità di fabbrica - Astrazioni" di Rino Valido.

Costruzioni armoniche di forma e colore in una ricerca costante di equilibrio e serenità, ma con significative suggestioni futuriste o costruttiviste.

Per l'inaugurazione, lunedì 16 settembre alle ore 17,00, si è svolto l' incontro introduttivo con l'autore e con Luciano Caprile (critico d'arte), Gillo Dorfles (filosofo e critico d'arte), Alessandro Pansa (Amministratore Delegato Finmeccanica), Andrea Orlando (Ministro dell'Ambiente).

Rino Valido 1

Rino Valido 2