invito Valido digitale copia A

Presso Villa Cattaneo dell'Olmo, da lunedì 16 settembre a mercoledì 16 ottobre 2013, viene presentata la mostra di Rino Valido "Identità di fabbrica - Astrazioni".

Costruzioni armoniche di forma e colore in una ricerca costante di equilibrio e serenità con significative suggestioni futuriste e/o costruttiviste.

Per l'inaugurazione, lunedì 16 settembre alle ore 17,00, si svolgerà un'incontro di introduzione in cui interverranno, con l'autore, Luciano Caprile (critico d'arte), Gillo Dorfles (filosofo e critico d'arte), Alessandro Pansa (Amministratore Delegato Finmeccanica), Andrea Orlando (Ministro dell'Ambiente).

La mostra è visitabile presso Villa Cattaneo dell'Olmo, Corso Perrone 118 - 16152 Genova, dal lunedi al venerdi prenotando al numero tel. 010 - 8594130.