Osti_paint_1

Fondazione Ansaldo, in collaborazione con Comune di Genova e Palazzo Ducale Fondazione per la cultura, ha presentato l'incontro "Tra industria cultura e natura - Ricordo di Gian Lupo Osti".

Lunedì 4 marzo 2013  presso Palazzo Ducale, nella Sala del Minor Consiglio, si sono svolte relazioni di Luca Borzani, Ruggero Ranieri, Giampaolo Gandolfo e Paola Profumo.

Nel Foyer della Sala del Minor Consiglio è stata allestita una mostra, a cura di Carlo Fedeli, in ricordo di Gian Lupo Osti con documenti (tesi, riviste, notiziari, opuscoli e libri) provenienti dal Fondo Ilva di Fondazione Ansaldo.

Osti_paint_2