FotoTaviani_a

Fondazione Ansaldo, nel 70° anniversario della costituzione del CLN, partecipa alla mostra storico-documentaria “Il partigiano Pittaluga, Paolo Emilio Taviani e la Resistenza” visitabile dal 15 dicembre 2012 al 5 marzo 2013 presso il Museo Storico della Liberazione, Via Tasso 145, Roma (email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; web: www.museoliberazione.it ).

Fondazione Ansaldo ha l’onore di aver attivamente contribuito, collaborando con altri enti ed istituti, per il reperimento e la fornitura di documentazione scritta e fotografica.