Univ._La_Sapienza

Mercoledì 12 dicembre 2012 presso il Dipartimento di management della Facoltà di economia dell’Università La Sapienza di Roma, alla presenza di numerosi studenti della Facoltà e di alcuni docenti della stessa, è stata presentata la storia e l'attività della Fondazione Ansaldo da parte del Presidente dr. Luigi Giraldi.

Alla presentazione arricchita da filmati, prodotti dalla Cineteca, è seguito un breve dibattito conclusivo.

L'incontro è stato introdotto dal prof. Mauro Gatti ordinario di Organizzazione aziendale; un intervento di rilievo nel dibattito è stato quello della prof.ssa Michela Marchiori ordinario di Organizzazione aziendale dell'Università degli studi Roma Tre.