In occasione del convegno “Paolo Emilio Taviani nella cultura politica e nella storia d’Italia” tenutosi il 25 e 26 maggio 2012 presso l’Università degli Studi di Genova  e promosso dall’Istituto Luigi Sturzo di Roma, Fondazione Ansaldo ha organizzato per gli studiosi e le personalità presenti, una visita della propria sede di Villa Cattaneo dell’Olmo con una presentazione delle proprie finalità e attività sociali curata da Luigi Giraldi Presidente di Fondazione Ansaldo. Per l’occasione sono state esposte alcune corrispondenze di Paolo Emilio Taviani con Francesco Manzitti.

Sala_consultazione_61