Invito_presentz._Inventario_Oto_Melara_a Fondazione Ansaldo, l' Associazione Museo della Melara ed Oto Melara S.p.a. hanno presentato: "Archivio Oto Melara 1902 - 1972 - Inventario".

Mercoledì 23 maggio 2012,  presso Oto Melara S.p.a., Via Valdilocchi 15 a La Spezia sono intervenuti:

- Carlo Alberto Iardella  - Presidente Associazione Museo della Melara e Amm. delegato Oto Melara S.p.a.

- Michele Nones - Direttore Area Sicurezza e Difesa Istituto Affari Internazionali Roma.

- Luigi Giraldi - Presidente Fondazione Ansaldo.

- Francesca Imperiale - Soprintendente Archivistico per la Liguria.