Convenzione Fondazione Ansaldo – Associazione Museo della Melara

_MG_2759A La Spezia, presso la società OTO Melara (Gruppo Finmeccanica) è stata firmata, il 23 febbraio 2012, una convenzione tra la Fondazione Ansaldo e l’Associazione Museo della Melara Onlus per la salvaguardia e la valorizzazione congiunta del patrimonio storico-culturale prodotto dal sistema imprenditoriale e dal mondo del lavoro. La convenzione è stata sottoscritta dall’ing. Carlo Alberto Iardella nella sua qualità di Presidente dell’Associazione e dal Direttore di Fondazione Ansaldo dott. Giovanni Volpato. Tra le prime iniziative poste in essere congiuntamente vi è la pubblicazione, nella raccolta “Strumenti” di Fondazione Ansaldo Editore, dell’inventario dell’archivio storico OTO Melara. La pubblicazione verrà presentata il prossimo 24 maggio presso la sede dell’OTO Melara.

_MG_2771

_MG_2770