alta_formazione

La Fondazione Ansaldo ha presentato e visto riconosciuto sul catalogo interregionale dell'Alta Formazione il   corso di specializzazione "Pianificazione e controllo di progetti su commessa".

L'adesione al corso, rivolta anche ad occupati, potrà essere eventualmente finanziata tramite richiesta di voucher emesso dalla Regione Liguria dietro richiesta da presentarsi entro il 4 agosto p.v.

Per maggiori informazioni relative all'opportunità di finanziamento si rinvia alle comunicazioni della Regione Liguria pubblicate sul sito www.altaformazioneinrete.it.

In calce è possibile scaricare il file pdf contenente le linee sintetiche, i contenuti e le informazioni specifiche inerenti il corso. Per maggiori dettagli è possibile contattare la Fondazione Ansaldo via email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    e via telefono ai numeri                010-8594130        010-8594125.

Catalogo in formato pdf

loghi_alta_Formazione