logo_fucine_per_sitoDal 18 giugno al 3 luglio si terrà, presso l'ex Manifattura Tabacchi di Sestri Ponente a Genova, la mostra fotografica "Fucina di navi. Storia del cantiere navale di Sestri Ponente", promossa da Gruppo Consigliare Regionale Lega Nord Liguria, Gruppo Consigliare Comunale Lega Nord Liguria e Gruppo Consigliare Municipio VII Medio ponente Lega Nord Liguria al cui allestimento la Fondazione Ansaldo ha partecipato fornendo immagini fotografiche conservate presso il proprio archivio.

La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00 e al sabato dalle 9.00 alle 13.00.