logo_150_anniGiovedì 17 marzo 2011 alle ore 17.30 presso la Sala de Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova si è tenuta la lectio magistralis "Il Risorgimento e la costruzione dello stato unitario" del Prof. Alberto Mario Banti, docente all'Università di Pisa e uno dei massimi studiosi del Risorgimento italiano. La lezione è stata organizzata dalla Fondazione per la Cultura di Palazzo Ducale con il sostegno della Fondazione Ansaldo.

Unable to read/write the source directory (/home/fonda08/public_html/images/stories/Lectio_magistralis/), please check if your source directory exists