logo_invito_mostra_brevettiIn data 23 marzo 2011, alle ore 16.30, presso l'Archivio Centrale dello Stato a Roma, è stata inaugurata la mostra "Copyright Italia. Brevetti/Marchi/Prodotti 1948/1970", promossa dalla Presidenza del Consiglio - Unità Tecnica di Missione per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Generale per gli Archivi, e Archivio Centrale dello Stato. La Fondazione Ansaldo ha partecipato all'allestimento con materiale fotografico, documenti e cimeli d'epoca.

La mostra è aperta al pubblico dal 25 marzo al 3 luglio 2011, tutti i giorni (eccetto il lunedì) dalle 10.30 alle 18.30. Ingresso libero.

Unable to read/write the source directory (/home/fonda08/public_html/images/stories/Mostra_copyright/), please check if your source directory exists