The Young Leaders Conference - Changing Interconnections

changing_interconnectionsIn data 14-16 ottobre 2010 la Fondazione Ansaldo ha ospitato la 26ma edizione della Young Leaders Conference, promossa dal Consiglio per le Relazioni fra Italia e Stati Uniti.

La conferenza, nel corso della quale si è svolta una serie di incontri tra esponenti del mondo imprenditoriale e 50 giovani che si sono distinti nel proprio ambito professionale (politico, accademico, industriale, finanziario, media, no profit), aveva come scopo la creazione di un network di rapporti interpersonali tra i partecipanti attraverso il confronto e la condivisione delle loro esperienze.