Fondo Compagnia Generale di Elettricita' - C.G.E.
{ 34 film (1945 - 1964) }
  Rinvenuto nel 1995 all'interno dell'ex stabilimento C.G.E. (Compagnia Generale di Elettricità) di via Borgognone a Milano, raccoglie documentari sull'attività produttiva di quello stabilimento ed eventi diversi CGE.

Costruito sul finire del secolo XIX e già nel 1911 importante stabilimento della AEG Thomson Houston per la produzione elettromeccanica viene ceduto, nel 1966, alla Ansaldo San Giorgio Compagnia Generale S.p.A.

Tuttavia, con l'ingresso di prodotti a tecnologia elettronica ed in conseguenza delle nuove esigenze produttive, lo stabilimento presenta spazi poco funzionali e vedrà cessare, nel 1986, ogni attività produttiva.