Fondo Castellani Setti
{ 42 film (1929 - 1936) }
  Acquisito nel corso del 2000 dalla famiglia Castellani-Setti di Genova raccoglie i documentari superstiti prodotti da Giulio Setti e riguardanti, soprattutto, le città di Genova e New York.
Celebre direttore d'orchestra, Giulio Setti (Treviglio 1869 - Torino 1938) nel 1908 fu chiamato dall'impresario Giulio Gatti-Casazza a dirigere il Metropolitan Opera House di New York. La collaborazione durò sino alla stagione 1935-1936; in questi anni Giulio Setti si avvalse di personaggi di rilievo quali Arturo Toscanini, Enrico Caruso, Ettore Panizza, Giorgio Polacco e Tullio Serafin.