Donazioni

Guglielmo Bastia (n. 3 album fotografici e n. 34 fotografie impianti petroliferi “Esso Italiana”; anni Cinquanta-Sessanta)

Sergio Capelli (n. 2 album fotografici Officine Elettromeccaniche di Rivarolo Ligure; anni Venti e 1938-1960)

Ferruccio Ceccarelli (n. 43 fotografie reattore Superphénix di Creys-Malville; 1976)

Ferruccio Climi (n. 244 fotografie  produzione Ansaldo e CGE; n. 1 album fotografico società “Saici” di Milano, “Vetrocoke” di Mestre, “Vita Mayer” di Milano; anni Cinquanta-Ottanta)

Roberto Frisoni (n. 1 album fotografico produzione della “David Brown and Sons Ltd; n. 114 fotografie produzione Ansaldo; anni Cinquanta)

Luigi Maria Gais (n. 9 fotografie cerimonia presso il Cantiere Navale Ansaldo di Sestri Ponente; 1950)

Angelo Germani (n. 1 negativo del transatlantico Rex, 1931)

Giaccone (n. 3 album fotografici produzione Stabilimento Artiglierie Ansaldo; anni Quaranta)

Emanuele Giovannelli (n. 12 album fotografici Stabilimento Oscar Sinigaglia Italsider; anni Cinquanta-Settanta)

Santo Grasso (n. 20 fotografie produzione dello Stabilimento Elettrotecnico Ansaldo; anni Venti-Trenta)

Franco Ottone (n. 48 fotografie Proiettificio Ansaldo; 1940-1943)

Giambattista Ottonello (n. 41 diapositive di commemorazioni, manifestazioni, assemblee presso Stabilimenti Ansaldo; 1977-1990)

Aldo Paoli (n. 16 classificatori di fotografie produzione Ansaldo; anni Cinquanta-Settanta)

Fiammetta Positano De Vincentiis (n. 1 fotografia aeroplano Ansaldo; 1918)

Giovanni Scagliotti (n. 9 classificatori di fotografie di prodotti della Società Italimpianti; anni Settanta-Ottanta)

Walter Secondino (n. 6 fotografie Scuola Apprendisti Ansaldo; 1943)

Romano Tomat (n. 9 fotografie Scuola Apprendisti Ansaldo; 1941).