Contatti e informazioni

Tel. 010/8594130 - 8594125
Tel. Portineria: 010/8594111
Fax. 010/8594198

La Fondazione Ansaldo è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00

E’ necessario concordare  tempi e modalità riguardanti l’accesso alle sale di consultazione e le visite sia individuali sia collettive.

Dove siamo: Fondazione Ansaldo, Corso F.M. Perrone 118 - 16152 Genova

Visualizzazione ingrandita della mappa

Come arrivare

Ubicata presso Villa Cattaneo dell’Olmo nel ponente cittadino la Fondazione Ansaldo è facilmente raggiungibile sia in automobile sia con gli autobus AMT della linea 63 partendo dal capolinea di via Avio, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Sampierdarena e scendendo alla fermata prospiciente l’area detta del “Boschetto”.

Le uscite autostradali più vicine alla Fondazione sono quelle di Genova – Ovest e di Genova – Aeroporto. Le stazioni ferroviarie più vicine sono la stazione di Sampierdarena e la stazione di Rivarolo, ambedue collegate tramite servizio ferroviario metropolitano con le stazioni principali di Genova - Principe e Genova - Brignole.

Per gli utenti della Fondazione Ansaldo è disponibile un’area di parcheggio auto.