Venerdì 28 aprile 2017, presso i locali di Fondazione Ansaldo si è tenuta la premiazione del concorso "Fotografa il lavoro del tuo futuro", realizzato da AIDP in partnership con Canon, che ha visto premiati ragazzi appartenenti a più categorie scolastiche, dalla scuola media, alle superiori, all'Università. Hanno partecipato tra gli altri il dottor Andrea Del Chicca, Presidente Regionale AIDP, la dottoressa Katia Gallinella, Congress Officer AIDP e la dottoressa Dania Marchesi: per la Fondazione Ansaldo ha preso parola il professor Alessandro Tinterri.

aidp4

comune di genova CMGE LogoColori 1