Ringraziamo tutti gli amici di Fondazione Ansaldo perché anche la mostra Ludovico Maria Chierici, un fotografo genovese di primo '900 si sta rivelando un successo di consensi e visitatori. Sperando di invogliare chi ancora non si è recato presso il Palazzo della Borsa e il teatro Carlo Felice, alleghiamo sotto alcune immagini relative al giorno dell'inaugurazione: ricordiamo che la mostra rimarrà aperta fino al 21 febbraio presso la Sala della Grida e fino al 6 marzo presso il foyer Carlo Felice.

chierici01

chierici02