Fondazione Ansaldo è lieta di invitarvi alla conferenza "Impresa e Forced Labour - Delocalizzazione e decentramento produttivo tra efficienza gestionale e sfruttamento del lavoro", il 20 gennaio 2017 presso la Sala delle Grida, Palazzo della Borsa, Genova, cui prenderà parte, tra gli altri, il nostro direttore Mario Orlando.

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessario confermare la propria adesione chiamando lo 010 8338 475 / 426 oppure inviando email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ForcedLabour2017

comune di genova CMGE LogoColori 1