A seguito dell’allerta meteo diramata dal Comune di Genova per il 14 ottobre 2016, la manifestazione per la presentazione del libro “Impresa e Forced Labour” é stata rinviata ad una data che sarà nostra cura comunicare appena possibile.

Fondazione Ansaldo è lieta di invitare alla conferenza "Impresa e Forced Labour - Delocalizzazione e decentramento produttivo tra efficienza gestionale e sfruttamento del lavoro", il 14 ottobre 2016 presso la Sala delle Grida, Palazzo della Borsa, Genova.

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessario confermare la propria adesione chiamando lo 010 8338 475 / 426 oppure inviando email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

forced labour

comune di genova CMGE LogoColori 1