Andrea Doria x

Fondazione Ansaldo collabora con alcune iniziative organizzate in occasione dell'anniversario del naufragio dell'Andrea Doria ed invita tutti i suoi amici e sostenitori a prendervi parte.

- Sabato 23 luglio 2016 dalle 19,30
Cena e serata in compagnia del comandante Guido Badano, con musica, filmati, rievocazioni e racconti

- Martedì 26 luglio 2016 alle ore 17,30
Incontro presso il museo Galata a tema Andrea Doria "I passeggeri sono salvi?" Storia di un grande salvataggio in mare

Maggiori dettagli negli inviti pubblicati sotto.

AD Locandina 23 luglio Andrea Doria p

Sassello 1