Mostra presso il MUDA di Albissola Marina delle opere di LUCIO FONTANA, EMANUELE LUZZATI E EDOARDO ALFIERI realizzate per i transatlantici italiani e non solo.

Saranno esposti bozzetti e produzioni ceramiche albisolesi realizzate a partire dagli anni '20 del novecento per i Transatlantici della Navigazione Generale Italiana, Lloyd Sabaudo, Lloyd Triestino, Italia Navigazione e Costa Crociere.

La ceramica di Albissola non finisce mai di stupirci. COMUNE DI ALBISSOLA MARINA, A CURA DI: MATTEO FRULIO.

Inaugurazione 2 aprile alle ore 17

Pottery on boardo LR