Il giorno 5 marzo 2015, presso il Politecnico di Milano, è stato presentato il terzo volume della collana Studi e Ricerche di Fondazione Ansaldo Editore. Sono intervenuti Amedeo Caporaletti (Presidente di Fondazione Ansaldo), Renato Galliano (Direttore Sezione Innovazione Economica, Smart City ed Università del Comune di Milano), Donatella Sciuto e Alberto Colorni (Politecnico di Milano), Lorenzo Fiori (Ufficio studi e analisi di Mercato di Finmeccanica), con interventi coordinati da Mario Orlando (Direttore di Fondazione Ansaldo).

invito Smart city 2

invito Smart city 1