A 35 anni dalla nascita dell’Archivio Storico Ansaldo e a 15 anni dalla costituzione della Fondazione Ansaldo, che ne ha proseguito e tuttora ne prosegue l’attività, la Fondazione ha organizzato nei mesi di marzo e aprile 2015, presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, una mostra fotografica dedicata a “L’Esposizione Internazionale di Genova del 1914”. La mostra, inaugurata il 9 marzo, é rimasta aperta al pubblico con ingresso libero fino al 6 aprile 2015, riscontrando molti consensi ed un grande afflusso di pubbico.

expo01expo02expo03expo04expo05expo06

Foto dall'inaugurazione della mostra

expo1

expo2