A 35 anni dalla nascita dell’Archivio Storico Ansaldo e a 15 anni dalla costituzione della Fondazione Ansaldo, che ne ha proseguito e tuttora ne prosegue l’attività, la Fondazione ha annunciato per il mese di marzo 2015 l’allestimento, presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, di una mostra fotografica dedicata a “L’Esposizione Internazionale di Genova del 1914”. La mostra sarà inaugurata il 9 marzo presso la Sala delle Grida e rimarrà aperta al pubblico con ingresso libero dal 10 al 29 marzo.

La Fondazione invita tutti coloro che possedessero materiale di interesse storico sulla Esposizione Internazionale Di Genova del 1914 e intendessero metterlo a disposizione per un suo eventuale utilizzo nell’ambito della mostra a prendere contatto con la Fondazione utilizzando l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

expo01expo02expo03expo04expo05expo06

comune di genova CMGE LogoColori 1