La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al Master di II livello in Cyber Security and Data Protection, organizzato dal Dipartimento DITEN dell' Università di Genova, in collaborazione con ISICT (Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione) e Fondazione Ansaldo, è stata spostata alle ore 12.00 del 9 febbraio.

È prevista la possibilità di frequentare singoli moduli del programma del Master anche da parte di diplomati di Scuola Secondaria Superiore. L'orario delle lezioni è stato definito in modo da favorire l' alternanza tra formazione in Università e attività in azienda.
Il programma della Master è disponibile sul sito www.mastercybersecurity.it .

Partner e sponsor del Master sono: ABB, Aizoon, Ansaldo STS, CNR, Fondazione Bruno Kessler, Gruppo Sigla, MindedSecurity, Poste Italiane, RealityNet, Selex ES, ST Microelectronics.

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

comune di genova CMGE LogoColori 1
REGIONE LIGURIA